Il sito web è la finestra dell'azienda sul mondo che la circonda.

Attraverso di esso l'utente entra nell'azienda e fruisce delle informazioni e dei contenuti che essa propone, dialoga con il customer service ed utilizza i servizi offerti.

Il nostro concetto di sito ideale è: facilità di navigazione e capacità di soddisfare pienamente i bisogni dell'utente.


 


Facebook, YouTube, MySpace, Twitter e mille altri. I Social Media sono una delle forme più evolute di comunicazione in rete.

La rete delle relazioni sociali che ciascuno di noi tesse ogni giorno, in maniera più o meno casuale, nei vari ambiti della nostra vita, si può oggi "materializzare", organizzare in una "mappa" consultabile, e arricchire di nuovi contatti...

leggi tutto

 


Il successo di un sito web, dipende fortemente dalla una serie di attività collaterali alla realizzazione del sito stesso.

Tra queste spicca il "Search Marketing", ovvero quell'attività strategica finalizzata a portare visibilità al vostro sito utilizzando i motori di ricerca.Oltre il 95% degli utenti si affida ai motori di ricerca per arrivare a ciò di cui ha bisogno; risulta dunque determinante..

leggi tutto

Il Web log, o più comunemente "blog", è un diario pubblicato su un sito Web, aggiornato regolarmente e contenente notizie, opinioni, spunti e scambi di idee. I blog permettono di rapportarsi direttamente con utenti e clienti, favorendo un clima di fiducia. Possono creare interesse, e di conseguenza profitti, per l'azienda.

Possono essere utilizzati per centrare diversi obiettivi aziendali..

leggi tutto

 


Il cliente soddisfatto è da sempre il miglior cliente ed è colui che parlerà bene di voi con altri. Il passa parola su web si chiama Viral Marketing.

Essa comprende qualsiasi strategia che incoraggia le persone a diffondere e passarsi l'un l'altra messaggi influenzando a loro volta in maniera esponenziale la sua diffusione.

Tale strategia..

leggi tutto

 


Fruizione, interazione, condivisione. In questi tre termini possono essere riassunti i concetti chiave del Networking, ovvero tutti quegli strumenti necessari a far si che un prodotto o servizio possa nascere, svilupparsi o modificarsi con la collaborazione di più categorie di utenti, business e privati.

Ovviamente tutti questi strumenti/servizi sono in continua evoluzione e trasformazione..

leggi tutto